Ricerche scientifiche e d'archivio

 

    "Architettura romana : le volte massive dal II al VII sec. d. C." Progetto finanziato dall'Universita' degli studi di Roma "La Sapienza"

    Ricognizione topografica nella zona della tavoletta I.G.M. tra Frascati e Monte Porzio. Seminario dell'Istituto di Topografia Antica dell' Universita' di Roma "La Sapienza".

    Ricerca dei documenti sugli interventi di scavo e di restauro alle Terme di Caracalla dal 1900 ad oggi. Per la Soprintendenza Archeologica di Roma.

    Ricerca ed organizzazione dei dati d'archivio relativi agli scavi e ai restauri dello stadio di Domiziano al Palatino. Per la Soprintendenza Archeologica di Roma.

    Raccolta riordino ed indici della Bibliografia relativa alla Domus Flavia ed Augustana al Palatino. Per la Soprintendenza Archeologica di Roma.

    Organizzazione e ricerca dei documenti d'archivio relativi a via dei Cerchi, S.Anastasia e le pendici del Palatino. Per la Soprintendenza Archeologica di Roma.

    "Dossier Terme di Caracalla" studio progettuale per un intervento archeologico e di restauro. Per la Soprintendenza Archeologica di Roma.

    "Dossier Foro Romano" /Area centrale. Studio progettuale per un intervento archeologico e di restauro. Per la Soprintendenza Archeologica di Roma.

    Collaborazione alla mostra "Forma la citta' antica". Per la Soprintendenza Archeologica di Roma.

    Progetto di rilievo delle terme di Baia (NA). Per il Consorzio Pinacos, progetto Eubea.

    Censimento dei Beni Culturali del Parco dell'Appia Antica . Per il Comune di Roma Ripartizione X AA.BB.AA.

    Progetto S.I.T. (Sistema Informativo Territoriale) Agro Romano

    Informatizzazione ed elaborazione statistica dei dati dei teatri antichi per la mostra 'Memoria del Futuro' Barcellona Settembre 1992.